Pineto. I volontari della Pubblica Assistenza PROS Onlus Pineto dal primo pomeriggio del 14/11/2017 sono stati allertati dal Centro Operativo Comunale (COC) della Protezione Civile Comune di Pineto del per poter garantire servizi di monitoraggio necessarie a seguito delle condizioni meteo avverse.

Aggiornamento delle 22.00 del 15/11/2017

Intensa giornata per i volontari della Pubblica Assistenza PROS Onlus Pineto attivati dal Centro Operativo Comunale della Protezione Civile Comune di Pineto per la funzione sanità, assistenza sociale e per attività di coordinamento, monitoraggio e controllo del territorio in contatto con la SOUP Regionale. Impegnati n. 12 volontari con 1 ambulanza e 1 fuoristrada con idrovora.

Nel pomeriggio 12 volontari e 3 fuoristrada dei volontari ANPAS della Croce Verde Civitella Roveto e della Protezione Civile di Corropoli inviati dalla Sala Operativa Regione Abruzzo in supporto alle attività di monitoraggio e di intervento con idrovore.

Aggiornamento delle 23.05 del 14/11/2017

Impegnati per le attività di Protezione Civile dalle 14.00 di oggi e per tutta la notte, 11 volontari: 3 in attività di coordinamento, 4 per il primo turno serale di monitoraggio e 4 per il turno di questa notte.

In aggiunta 7 volontari in Servizio Civile impegnati nelle attività ordinarie di trasporto dializzati ed infermi, trasporto farmaci a domicilio in convenzione con la Farmacia Comunale di Pineto e apertura al pubblico de La Formica – Supermercato Solidale.

Print Friendly, PDF & Email